logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Motta baluffi

meteo Motta baluffi, allerta meteo Motta baluffi, meteo 16 giorni Motta baluffi

Dati Motta baluffi e Previsioni meteo Motta baluffi con aggiornata allerta meteo Motta baluffi ed incendi.

Modelli meteo Motta baluffi ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Motta baluffi è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Motta baluffi per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Motta baluffi meteo Motta baluffi meteo 16 giorni Motta baluffi

Datameteo presenta la 21° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 18/11/2016 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con la nostra partecipazione all' evento Roma Meteo Capitale 1° Giornata della Meteorologia a Roma.

    Poi Il clima e i fenomeni di questo fine autunno Come sarà l' inverno..? a cura di Di Francesco Giorgio
  • Alla scoperta di: Water View Una innovativa start-up che ha elaborato una nuova tecnologia in grado di indicare l'ammontare di precipitazione da una semplice immagine di webcam o smartphone.
  • Quale è lo stato di salute del nostro clima tra allarmismi e mezze verità. Ne parliamo con il : Prof Claudio Cassardo docente universitario ed esperto di clima





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Lombardia » Motta Baluffi
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Motta Baluffi Alt. 31 m (Prov. di Cremona)  
  Alba:06:40Europe/Rome Tramonto:19:58Europe/Rome Lat:45.06N Lon:10.26E (ICAO Vicino LIMP)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 21 Nuvoloso 12.0°C 21.0°C - E 7 max 11
Debole o assente
MER 22 Nuvoloso 11.0°C 21.0°C - E 7 max 22
Debole o assente
GIO 23 Nuvoloso 11.0°C 20.0°C - E 7 max 25
Debole o assente
VEN 24 Nuvoloso 12.0°C 21.0°C - E 7 max 11
Debole o assente
SAB 25 Nuvoloso 12.0°C 22.0°C 1.0mm
Debole
ESE 7 max 29
Debole o assente
DOM 26 Coperto 13.0°C 22.0°C 1.0mm
Debole
ESE 7 max 36
Debole o assente
LUN 27 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 13.0°C 23.0°C 3.0mm
Debole
ESE 7
Debole o assente

Aggiornamento: LUN 13 Aprile 2026, 00:25 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio